Andrea Zamperoni torna finalmente in Italia per riposare in pace

Sabato nella tarda mattinata la salma dello chef verrà trasportata nel suo paese d'origine per la camera ardente.

Andrea Zamperoni torna finalmente in Italia per riposare in pace
Pubblicato:

Finalmente la salma di Andrea Zamperoni, lo chef originario di Zorlesco ucciso a New York più di due settimane fa, potrà tornare in Italia dai suoi cari e dai numerosi amici che da giorni lo attendono.

In carcere una prostituta

Come abbiamo già raccontato, arrestata e accusata dell'omicidio di Andrea è una prostituta 41enne, Angelina Barini, che lo avrebbe ucciso somministrandogli una dose letale di fentanyl dopo un rapporto sessuale a pagamento, con il probabile obiettivo di derubarlo una volta stordito.

Dopo l'esame autoptico e i numerosi esami effettuati sulla salma, la Polizia americana ha ora concesso l'autorizzazione per riportare il corpo dello chef in Italia, dai famigliari che attendono da troppi giorni di potergli dare un ultimo saluto.

L'arrivo della salma

La salma di Zamperoni atterrerà a Malpensa e tornerà in provincia di Lodi sabato 7 settembre 2019, probabilmente in tarda mattinata, trasportata poi nella sua casa natale in via Damiano Chiesa, dove verrà allestita la camera ardente.

Nella giornata di lunedì o di martedì verrà finalmente celebrato il funerale nella chiesa parrocchiale dove solo una settimana fa numerosi amici, parenti e conoscenti si erano trovati insieme per una preghiera in onore di Andrea.

LEGGI ANCHE: Una settimana fa veniva ritrovato il corpo dello chef lodigiano: ora è caccia ai complici della prostituta;

Svolta nel giallo dello chef: morto per overdose, arrestata la prostituta che gli ha venduto la droga.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali