L'iniziativa

“Andrà tutto bene”: i capolavori dei bambini della parrocchia di Castiglione d’Adda FOTO

Tantissimi i disegni dei più piccoli, che hanno raccolto l'invito e mandato il loro contributo.

“Andrà tutto bene”: i capolavori dei bambini della parrocchia di Castiglione d’Adda FOTO
Basso Lodigiano, 16 Marzo 2020 ore 09:58

La parrocchia di Castiglione d’Adda – fra gli 11 comuni “zona rossa” che hanno affrontato un isolamento per 14 giorni – ha invitato i bambini a liberare la creatività mandando un messaggio di speranza.

“Andrà tutto bene”: i disegni dei bimbi di Castiglione

*Coloriamo l’attesa*: attraverso un semplice disegno fatto dai vostri bambini per dare speranza a tutti. Ti chiedo di inviarmi una foto via whatsapp del disegno che il tuo bambino/a ha fatto. Appena puoi porta il disegno alla chiesa dell’Annunciata (troverai un cesto) lascialo lì e quando tutto sarà finito creeremo una piccola bacheca dove mostrare tutti i lavori. Per quanto riguarda le foto dei disegni inviate, le pubblicheremo sui social. #iorestoacasa, #andratuttobene.

Questa l’iniziativa lanciata anche via social dalla Parrocchia, alla quale hanno risposto davvero in tanti. Ecco quindi spuntare sull’account Instagram della parrocchia di Castiglione d’Adda i piccoli capolavori di speranza che portano la firma dei bimbi.

12 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

LEGGI ANCHE: L’aggiornamento della situazione in Lombardia e nel Lodigiano

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia