Lodi

Ancora gravissimo il 25enne folgorato in azienda

Riccardo (questo il suo nome) è in terapia intensiva all'ospedale Maggiore. In corso gli accertamenti della medicina del lavoro

Ancora gravissimo il 25enne folgorato in azienda
Pubblicato:

Riccardo (questo il suo nome) è ancora in gravissime condizioni al Maggiore: è rimasto folgorato sul lavoro. In corso tutti gli accertamenti del caso.

In terapia intensiva al Maggiore

Versa ancora in condizioni particolarmente gravi Riccardo (questo è il suo nome), il 25enne rimasto folgorato nel pomeriggio di mercoledì 18 gennaio 2023 mentre era al lavoro alla Tem Elettronica che si trova in via Del Commercio a Lodi.

Il giovane dopo il grave infortunio sul lavoro è stato portato all'ospedale Maggiore di Lodi dove si trova tutt'ora ricoverato in terapia intensiva: le sue condizioni vengono definite come "molto serie".

Accertamenti in corso

Su quanto accaduto, sulle cause e sulla dinamica dell'infortunio sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei tecnici della medicina del lavoro dell'Ats di Lodi.

Il giovane infatti è stato trovato da alcuni colleghi riverso al suolo, in arresto cardiocircolatorio. Subito soccorso, è stato poi preso in carico dal personale del 118 arrivato insieme ai vigili del fuoco e alla polizia.

Considerato che l'azienda produce trasduttori elettronici per il mercato ferroviario, è possibile che il giovane stesse operando con qualche dispositivo quando improvvisamente potrebbe essersi verificato il drammatico infortunio.

In ogni caso si tratta solo di un'ipotesi e tutti gli accertamenti del caso sono in carico alla medicina del lavoro.

Seguici sui nostri canali