Allarme a Sant'Angelo Lodigiano, il 16enne Tarek scomparso da una settimana
Alto un metro e ottanta e robusto, al momento della sua scomparsa il ragazzo indossava una felpa azzurra e pantaloni della tuta
Le forze dell’ordine sono pienamente coinvolte nelle ricerche del ragazzo e invitano chiunque abbia notizie a contattare immediatamente il numero di emergenza 112.
Sant'Angelo Lodigiano, scompare 16enne
Paura a Sant’Angelo Lodigiano per la scomparsa di un ragazzo di soli 16 anni. Si chiama Tarek e da più di una settimana ha fatto perdere le tracce. La sua famiglia, amici e le autorità locali sono in uno stato di apprensione costante pregando affinché il giovane ritorni a casa sano e salvo.
Tarek è uscito di casa sabato 30 marzo, la vigilia di Pasqua, per poi non farvi più ritorno. Fin dalla sua sparizione, non sono giunte notizie di alcun tipo. I familiari e gli amici hanno cercato di chiamarlo ma il cellulare è sempre staccato. Il giovane è alto un metro e ottanta, di corporatura robusta, ha i capelli corti castani e gli occhi marroni.
La foto di Tarek a "Chi l'ha visto?"
Al momento della sua scomparsa indossava una felpa azzurra e pantaloni della tuta. L’allarme per la sua scomparsa ha raggiunto anche la trasmissione televisiva di Rai 3 "Chi l’ha visto?" condotta da Federica Sciarelli che ha accolto la richiesta della famiglia di diffondere la foto di Tarek.
Il post di "Chi l'ha visto?":
I genitori del ragazzo hanno lanciato un appello alla comunità locale e a chiunque possa avere informazioni sul suo conto. Ogni dettaglio, per quanto apparentemente insignificante, potrebbe risultare fondamentale per riportare Tarek a casa. Le forze dell’ordine sono pienamente coinvolte nelle ricerche del ragazzo e invitano chiunque abbia notizie a contattare immediatamente il numero di emergenza 112.