Strade sicure

Alla guida ubriachi o sotto l’effetto di droga: due denunce nel Lodigiano

I risultati dei controlli dei Carabinieri lodigiani.

Alla guida ubriachi o sotto l’effetto di droga: due denunce nel Lodigiano
Basso Lodigiano, 01 Luglio 2020 ore 16:22

Dal 24 ad oggi, 1 luglio 2020, nel corso dei servizi di controlli della circolazione stradale, anche nei pressi dei luoghi di aggregazione giovanile, i militari della compagnia di Codogno hanno proceduto al controllo di 75 veicoli e all’identificazione di 98 soggetti dei quali 19 con precedenti di polizia, contestando 6 infrazioni al Codice della strada e sequestrando 2 autoveicoli e ritirando 2 patenti di guida.

Sono stati inoltre denunciati in stato di libertà diverse persone.

Rifiuto di sottoporsi ad accertamenti

Per il rifiuto di sottoporsi ad accertamenti è stato denunciato S.G., classe 1977, di Fombio, perchè il 28 giugno 2020 nel corso di un controllo a Codogno è stato sorpreso alla guida di un veicolo sotto l’influenza di sostanze stupefacenti rifiutandosi di sottoporsi agli esami. La patente di guida gli è stata ritirata

Guida in stato d’ebbrezza

E’ stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza C.L., classe 1993, di Cormano (MI), perché il 30 giugno 2020 nel corso di un controllo a Casalpusterlengo l’alcol test ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti per guidare. Anche in questo caso la patente di guida gli è stata sospesa.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia