I controlli dei carabinieri

Alcol, droga e violazioni del dpcm: quattro persone segnalate

69 i veicoli controllati e 100 i soggetti identificati.

Alcol, droga e violazioni del dpcm: quattro persone segnalate
Cronaca Casalpusterlengo, 12 Gennaio 2021 ore 15:36

Servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Codogno: 100 persone identificate, 4 segnalate alla Prefettura.

Controllo del territorio

Nel corso di servizi di controlli i militari della dipendente aliquota radiomobile di Codogno hanno proceduto alla verifica di 69 veicoli, all’identificazione di 100 soggetti, dei quali 23 con precedenti di polizia e 25 stranieri regolari con il permesso di soggiorno sul t.n., contestando infrazioni al codice della strada per complessivi euro 388,00, provvedendo inoltre a segnalare alla prefettura-utg di Lodi i sottoelencati soggetti:

S.A., Classe ‘79, di Fombio, in quanto nel corso di un controllo a Codogno e sottoposto all’esame dell’alcol-test è risultato avere valori superiori a quelli consentiti. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato a persona idonea;

S.L., Classe ’00, da San Rocco al Porto (lo), trovato in possesso di un grammo di “eroina” e un grammo di “cocaina” che sono state debitamente sottoposte a sequestro amministrativo ed assunte in carico a disposizione dell’autorità competente. Nella circostanza il medesimo è stato anche sanzionato per la violazione delle norme di contrasto e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

B. M. , classe ’01, da Castiglione d’Adda e K.S Classe ’91, da piacenza che nel corso dei controlli, fatti rispettivamente nei giorni 9 e 10 gennaio 2021 a Castiglione d’Adda e San Rocco al Porto, sono stati sorpresi fuori dalle rispettive abitazioni senza giustificato motivo contravvenendo alle limitazioni imposte dal dpcm del 03.12.2020.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità