Casalpusterlengo

Alcol ai minorenni: chiuso una settimana il Bar 4.2 di Casale

Il provvedimento adottato dal questore di Lodi su segnalazione dei carabinieri in base al Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza

Alcol ai minorenni: chiuso una settimana il Bar 4.2 di Casale
Pubblicato:

Carabinieri e Questura chiudono per una settimana il Bar 4.2 di Casalpusterlengo: lo scorso fine settimana ha servito alcolici a minorenni.

Chiuso una settimana il Bar 4.2

Nell'ambito dei servizi volti alla prevenzione del fenomeno della "malamovida", è stata disposta dal questore di Lodi la chiusura per sette giorni del Bar Quattropuntodue di Casalpusterlengo, mediante l'applicazione della sanzione di cui all'articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

La disposizione è stata determinata dalla condotta tenuta dagli esercenti che sono stati sorpresi dai carabinieri, lo scorso venerdì, a servire alcolici a minorenni.

La zona dove si trova il Bar Quattropuntodue

Sospensione della licenza

Oltre ai provvedimenti di profilo penale ed amministrativo emanati dai carabinieri, il questore ha disposto il provvedimento di sospensione della licenza.

Il bar, uno dei punti di ritrovo della movida casalina, è stato già attenzionato ed oggetto di segnalazioni, da parte della cittadinanza che lamentava rumori molesti sino a tarda sera e presenza di avventori del locale anche sulla sede stradale.

Le attività amministrative sono state sinergicamente poste in essere dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri.

Seguici sui nostri canali