Agitato dalla presenza dei Carabinieri cerca di scappare e viene scoperto con la droga

Il suo comportamento ha insospettito i militari.

Agitato dalla presenza dei Carabinieri cerca di scappare e viene scoperto con la droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Cerca di non dare nell'occhio e defilarsi ma richiama l'attenzione dei Carabinieri e viene denunciato.

Denunciato per detenzione di stupefacenti

Il 14 gennaio 2020 la stazione dei Carabinieri di Orio Litta ha denunciato in stato di libertà per il reato di "detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio" B.F., classe 2000, di Orio Litta.
Nello specifico, verso le 18 del 14 gennaio 2020, il giovane alla vista degli operanti ha accelerato notevolmente la marcia del veicolo da lui condotto, venendo successivamente fermato in Orio Litt, in via Mantovana.

Immediatamente effettuata una perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire all'interno dell'autovettura un bilancino di precisione con residui di probabile sostanza stupefacente.

Perquisita la casa, trovata la droga

I militari operanti hanno proceduto ad eseguire anche una perquisizione domiciliare nel corso della quale, occultati nella camera da letto del giovane, sono stati rinvenuti e sequestrati 5 involucri in cellophane contenenti complessivamente 6,5 grammi di hashish e 1 barattolo in vetro contenente 12 grammi di marijuana. Lo stupefacente è immediatamente stato sottoposto a sequestro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Lodi (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali