Piazza Castello

Aggressione in centro a Lodi la sera di Pasqua, due feriti trasportati in ospedale

Sul posto gli agenti della Questura e due ambulanze della Croce Rossa intervenute con il codice giallo

Aggressione in centro a Lodi la sera di Pasqua, due feriti trasportati in ospedale
Pubblicato:

Sul posto si sono precipitate due ambulanze della Croce Rossa che hanno subito assistito i feriti

Aggressione in centro a Lodi

Nel corso della serata di Pasqua, domenica 31 marzo 2024, un episodio violento si è verificato in pieno centro storico a Lodi. Erano passate da poco le 22.30 quando si è verificato uno scontro acceso tra tre persone che ha provocato due trasferimenti in ospedale.

Quella che è avvenuta a Lodi ieri sera è stata una vera propria aggressione che ha visto coinvolti due uomini di 24 e 41 anni e una donna di 60 anni. I tre si trovavano in piazza Castello quando hanno iniziato a darsela di santa ragione allarmando tutti i presenti che hanno chiamato i soccorsi.

Il punto preciso in cui è avvenuta l'aggressione:

In ospedale con il codice giallo

In men che non si dica, sul posto si sono precipitate due ambulanze della Croce Rossa che hanno subito assistito i feriti dopo l'aggressione. Giunti in piazza con il codice giallo, in seguito ad una prima verifica, hanno confermato la gravità della situazione portando via due dei malcapitati.

I due feriti hanno raggiunto gli ospedali di Lodi e di Crema poco prima della mezzanotte. Una volta arrivati in ospedale hanno ricevuto tutte le cure del caso. Nel frattempo, sul luogo delle violenze, si sono presentati gli agenti della Questura di Lodi. Non sono ancora state chiarite le motivazioni dietro a questa misteriosa aggressione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali