Aggressione e rissa, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi del 118 a Guardamiglio e a Casalpusterlengo.

Aggressione e rissa, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Casalpusterlengo, 03 Luglio 2018 ore 07:05

Aggressione e rissa, coinvolte due persone di 37 e 55 anni.

Aggressione e rissa

Serata di episodi violenti quella di lunedì 2 luglio. A farne le spese sono state due persone. La prima è stata soccorsa in viale Trento Trieste a Guardamiglio quando era la mezzanotte e mezza. Vittima dell’aggressione una persona di 37 anni, di cui non si conosce il sesso. E’ stata trasportata, in codice verde, presso l’ospedale di Codogno. Per lei fortunatamente solo lievi conseguenze. Sul posto dell’accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Codogno.

Rissa a Casalpusterlengo

Alle 21.57 soccorso un uomo di 55 anni per le conseguenze di una rissa. I sanitari del 118 intervenuti in piazza Leonardo da Vinci a Casalpusterlengo, hanno prelevato l’uomo e lo hanno trasportato con un’ambulanza presso il vicino ospedale di Codogno per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Fuori strada con l’auto

Da segnalare nella notte anche un incidente stradale a Brembio. Cinque minuti prima dell’1 di notte, per cause ancora da accertare un 27enne è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la SP168. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca e un mezzo dei Vigili del Fuoco. I sanitari del 118 hanno potuto accertate le discrete condizioni generali del coinvolto e lo hanno trasferito in ospedale a Lodi in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Codogno per accertare la dinamica di quanto accaduto ed effettuare i rilievi di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia