I soccorsi del 118

Aggressione a San Rocco al Porto, 50nne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Intervento di sanitari e forze dell'ordine in via Buttirone nella serata di giovedì.

Aggressione a San Rocco al Porto, 50nne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Lodi, 27 Agosto 2021 ore 07:47

Aggressione a San Rocco al Porto: nella serata di giovedì 26 agosto 2021 soccorso e portato in ospedale un uomo di 50 anni.

Aggressione a San Rocco al Porto

La centrale operativa del 118 è stata allertata dieci minuti prima delle 21.30 di giovedì sera per un intervento poi classificato come aggressione. Sul posto, in via Buttirone a San Rocco al Porto è stato soccorso un 50enne che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Il coinvolto, infatti, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Codogno in codice verde. Ancora da accertare i contorni della vicenda su cui stano indagando i carabinieri, anche loro intervenuti sul posto.

Malori

Nella notte sono stati effettuati dagli uomini del 118 anche due interventi per altrettanti malori. Il primo a Massalengo in via Roma dove è stato soccorso, alle 3.33, un ragazzo di 33 anni. Per lui trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Lodi in codice verde. La seconda richiesta di soccorso è giunta alle 4.30 da Bertonico: in questo caso a necessitare di aiuto è stato un 18enne che si è sentito male in via Cascina del Ponte. Sul posto un'ambulanza che ha trasferito il giovane in ospedale per accertamenti.