Aggressione a Mortara, ferite due persone SIRENE DI NOTTE

Altro evento violento nella serata di ieri a Rivanazzano. Soccorsa una donna di 46anni per un malore.

Aggressione a Mortara, ferite due persone SIRENE DI NOTTE
05 Aprile 2018 ore 07:42

Aggressione a Mortara, soccorse due persone: una donna di 40 anni e un uomo di 81 anni. Rissa a Rivanazzano e malore a Lodi.

Aggressione a Mortara

Alla mezzanotte di ieri sera evento violento a Mortara classificato come aggressione. La Croce Rossa di Mortara si è portata in Corso Cavour per soccorrere due persone: una donna di 40 anni e un uomo di 81 anni. Sul luogo anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano per stabilire la dinamica di quanto accaduto. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale Civile di Vigevano. Le loro condizioni sono buone.

Rissa a Rivanazzano

Nella serata di ieri altro evento violento classificato questa volta come rissa. Un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera si è recata in viale Europa dove ha soccorso una persona di cui non sono state rese note le generalità. La stessa è stata medicata sul posto, non si è infatti reso necessario il trasporto in ospedale. La compagnia dei Carabinieri di Voghera indaga su quanto è accaduto.

Malore a Lodi

Alle 22.22 chiamata ai centralini dell’Azienda regionale emergenza urgenza. Soccorsa una donna di 46 anni che si è sentita male a Lodi in piazza delle Vittorie. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato la donna presso l’ospedale di Lodi. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia