Un 20enne aggredito all’alba del giorno di Natale da due sconosciuti: è giallo. Portato in ospedale per le medicazioni e indagini in corso.
Aggredito all’alba del giorno di Natale da due sconosciuti
Erano circa le 6.30 del mattino del giorno di Natale, ovvero giovedì 25 dicembre scorso, quando sanitari e carabinieri sono intervenuti a Sant’Angelo Lodigiano: all’incrocio tra via Fratelli Cairoli e viale Partigiani infatti c’era un 20enne ferito che aveva bisogno di cure e soccorso.
Il giovane sia al personale del 118 che ai carabinieri intervenuti, ha spiegato di essere stato aggredito da due persone a lui sconosciute, per motivi non noti.
Dopo i soccorsi il 20enne, che abita a Lodi, è stato portato all’ospedale Maggiore. Dopo le medicazioni nell’arco della giornata di Natale è stato poi dimesso.

Indagini per ricostruire l’accaduto
Ora da parte dei carabinieri sono in corso tutte le indagini del caso, anche con il supporto delle telecamere di sorveglianza della zona. E’ infatti necessario ricostruire quanto accaduto, anche perché almeno stando ai primi accertamenti svolti dai militari, l’aggressione sarebbe avvenuta non nel punto dove il 20enne è stato soccorso, ma in un’altra zona della cittadina lodigiana.
L’obiettivo dei militari, naturalmente, è risalire all’identità dei due aggressori, che al 20enne hanno provocato abrasioni e contusioni poi medicate al pronto soccorso.