Codogno

Aggredisce una 20enne alle spalle e tenta di derubarla ma lei reagisce e lui fugge

La giovane ha avuto la prontezza di divincolarsi mettendo in fuga l'aggressore.

Aggredisce una 20enne alle spalle e tenta di derubarla ma lei reagisce e lui fugge
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Codogno hanno denunciato un 31enne per tentata rapina e lesioni personali.

Denunciato 31enne

Nella tarda serata del 1 febbraio 2021, a conclusione di un'immediata attività di indagine dei Carabinieri, la stazione dei Carabinieri di Codogno in collaborazione con il personale del nucleo operativo e radiomobile e con il supporto della Polizia locale di Codogno, è riuscita a identificare e denunciare in stato di libertà per tentata rapina a persona e lesioni personali E.M., classe 1989, nato in Marocco, di Pontenure (Pc) ma di fatto domiciliato a Codogno.

Ha aggredito una ragazza colpendola alle spalle

L'uomo, autore della tentata rapina a persona con annesse lesioni, ha agito a Codogno in piazza Cairoli nella tarda serata del 31 gennaio 2021, aggredendo una giovane 20enne di  Codogno.

Nello specifico aveva sorpreso la vittima alle spalle e, dopo averla afferrata, le aveva portato alla gola un oggetto metallico, verosimilmente un coltello di piccole dimensioni. La giovane donna però velocemente riuscita a divincolarsi ferendosi in modo non grave alla mano destra mentre l'aggressore si è dileguato velocemente nelle vie del quartiere dandosi alla fuga.

Grazie alla repentina attività investigativa dei Carabinieri, però, l'autore della tentata rapina è stato identificato e subito denunciato.

 

Seguici sui nostri canali