Addio al giovane Karim: non ce l'ha fatta il 16enne dopo il tuffo nell'Adda
Ospite di una struttura di accoglienza in provincia di Cremona, è deceduto al San Raffaele. Accertamenti dei carabinieri

Non ce l'ha fatta il 16enne Ahmed: è deceduto all'ospedale San Raffaele di Milano dopo il tuffo nell'Adda a Comazzo. Era in condizioni gravissime.
Non ce l'ha fatta il 16enne dopo il tuffo
Troppo gravi le sue condizioni: non ce l'ha fatta il 16enne che si era tuffato nell'Adda in località Bocchi a Comazzo, nel pomeriggio di giovedì 14 agosto 2025, senza poi riemergere dalle acque del fiume.
Il giovanissimo era stato portato all'ospedale San Raffele di Milano in condizioni gravissime. Qualche ora dopo essere giunto nel nosocomio milanese, è sopraggiunto il decesso. Si tratta di Karim Ahmed Mandi, di origini egiziane e ospite di una comunità per minorenni a Spino d'Adda, in provincia di Cremona.

Il rinvenimento con l'elicottero, poi la corsa al San Raffaele
A dare l'allarme era stato un passante. Sul posto erano arrivati in forze carabinieri e vigili del fuoco con mezzi di terra, sommozzatori ed elicottero. Era stato proprio il velivolo dei Vvf ad individuare il 16enne. Il ragazzino era stato così recuperato e i Vvf avevano iniziato le manovre salvavita.
Poi in elisoccorso era stato trasferito al San Raffaele, dove tuttavia è spirato alcune ore dopo l'arrivo.