Addio a Ylenia Borghini, 25enne di Codogno: venerdì i funerali

L'arresto cardiaco di due settimane prima non le ha lasciato scampo.

Addio a Ylenia Borghini, 25enne di Codogno: venerdì i funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

La città di Codogno si trova a piangere la morte di Ylenia Borghini, 25enne del paese deceduta domenica 11 agosto 2019 nell'ospedale di Lodi.

Due settimane fa l'arresto cardiaco

Due settimane prima della sua morte Ylenia era andata in arresto cardiaco mentre si trovava nella propria casa con il suo compagno, che ha prontamente chiamato il 118. I sanitari, una volta giunti sul posto, avevano immediatamente praticato le procedure sanitarie necessarie: defibrillata e intubata era trasportata subito in ospedale ma purtroppo le sue condizioni erano apparse critiche fin da quel momento. I medici hanno tentato di salvarle la vita in ogni modo, ma sfortunatamente non c'è stato nulla da fare per lei.

I funerali sarà venerdì 16 agosto

I funerali di Ylenia si svolgeranno venerdì 16 Agosto 2019 alle ore 10, presso la chiesa del Caravaggio. La famiglia e gli amici più stretti hanno ringraziato in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia per salutare un'ultima volta la dolce Ylenia. Inoltre la camera mortuaria sarà aperta sia oggi che domani.

Lo sgomento di tutti

Sono rimasti tutti senza parole alla notizia della morte giovane di Codogno, che tutti ricordano come una ragazza  sorridente. Ylenia ormai da 4 anni lavorava al Pastafresca Bistrot di Codogno in piazza Cairoli, ed anche i suoi colleghi e il suo titolare esprimono parole di sentito affetto per lei, raccontando il grande vuoto che ha lasciato.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali