violenza domestica

Accoltella la compagna al volto davanti ai bambini piccoli in piena notte e tenta la fuga

I militari sono riusciti a bloccare la sua fuga e a disarmarlo.

Accoltella la compagna al volto davanti ai bambini piccoli in piena notte e tenta la fuga
Cronaca Alto Lodigiano, 15 Dicembre 2020 ore 10:42

Urla terribili si sono sentite dal pianerottolo, tanto da svegliare gli abitanti del palazzo in piena notte, intorno all’una. E’ successo a Rozzano, nel Sud Milano, e a raccontarlo sono i colleghi di Giornale dei Navigli .

L’aggressione alla compagna in piena notte

Grida di una ragazza che cercava di scappare dall’appartamento dove il compagno la stava massacrando. Non solo calci e pugni, ma anche coltellate sul viso, profondi fendenti in faccia e su altre parti del corpo: forse nel tentativo di difendersi la ragazza è stata colpita anche alle mani.

La fuga e l’arresto dei carabinieri

Tentando di scappare, ha lasciato scie di sangue lungo le scale del palazzo di viale Milano, mentre i condomini cercavano di chiamare aiuto. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 e dei carabinieri che si sono precipitati nella palazzina trovandosi davanti la ragazza, 26enne italiana, piena di sangue e il compagno, 23enne anche lui italiano, con ancora in mano l’arma, mentre tentava di scappare per far perdere le proprie tracce. Il giovane è stato fermato: i militari sono riusciti a bloccare la sua fuga e a disarmarlo prima che potesse sferrare un colpo mortale alla ragazza.

Ad assistere alla scena i figli

In casa, i bambini piccoli piangevano, urlavano, tanto che i vicini sono entrati e intervenuti per prendersene cura, mentre il padre veniva arrestato e la mamma soccorsa dal personale del 118 che l’ha portata in ospedale di corsa. Per fortuna, le ferite non sono state fatali e la donna è ancora in vita, anche se le condizioni sono critiche. Trasportata all’ospedale Policlinico di Milano, è stata presa in cura dal personale medico.

LEGGI ANCHE:

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una recinzione capottandosi: 49enne in ospedale

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità