Cronaca
Lodi

Accendono il fuoco per scaldarsi ma provocano un incendio

L'episodio sotto la tangenziale Est: protagonisti alcuni senza fissa dimora

Accendono il fuoco per scaldarsi ma provocano un incendio
Cronaca Lodi, 18 Gennaio 2023 ore 13:38

Gruppo di persone senza fissa dimora accende un fuoco sotto la tangenziale di Lodi per scaldarsi ma scoppia un incendio: arrivano i vigili del fuoco.

Fuoco per scaldarsi ma scoppia l'incendio

Un gruppo di persone senza tetto accende un fuoco per scaldarsi, ma alla fine non riesce a controllare le fiamme e scoppia un incendio con il conseguente arrivo dei vigili del fuoco.

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di martedì 17 gennaio 2023 sotto la tangenziale Est di Lodi, dove appunto si trovava il gruppo di persone senza tetto.

Dato l'abbassamento delle temperature che si è registrato nel corso degli ultimi giorni, il gruppo aveva appunto deciso di scaldarsi accendendo un fuoco.

Arrivano i vigili del fuoco

Come detto, però, nel giro di pochi istanti quello che doveva essere un fuoco per scaldarsi è diventato, sebbene di dimensioni non eccessive, un vero e proprio incendio.

A dare l'allarme sono stati alcuni dei passanti in auto lungo la tangenziale che hanno notato il fumo provenire da sotto la strada: sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco che nel giro di pochi minuti e senza troppe difficoltà hanno avuto la meglio sulle fiamme.

Seguici sui nostri canali