Casalpusterlengo

Abbandona il vecchio salotto in un campo, subito identificato l'incivile

Il responsabile ora sarà costretto a pagare lo smaltimento. 

Abbandona il vecchio salotto in un campo, subito identificato l'incivile
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incivile ha avuto vita breve: nel giro di poche ore la Polizia locale, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini, ha identificato il responsabile che ora sarà costretto a pagare lo smaltimento.

Abbandona il vecchio salotto in un campo, subito identificato

A dare la notizia è stato il sindaco di Casalpusterlengo Elia Delmiglio,  che in un post su Facebook ha scritto:

Nella nostra bella campagna tra Casale e Zorlesco circa in località Borasca questa mattina abbiamo avuto questa brutta sorpresa.
Sono veramente amareggiato e incavolato.
Grazie alle telecamere e alle segnalazioni dei cittadini, l’indagine della polizia locale ha identificato un cittadino italiano incivile che verrà ovviamente sanzionato.
Domani mattina 9 febbraio a partire dalle ore 8.30 e sino alle ore 9.30 la Strada Comunale 903 (bassa di Borasca) resterà chiusa per consentire, a cura della ditta Colombo, la rimozione dei rifiuti ingombranti abbandonati a bordo strada.
Gli operatori comunali installeranno le transenne di chiusura.

Abbandona il vecchio salotto in un campo, subito identificato l'incivile

Scoperto il trasgressore che pagherà le spese di sgombero

L'indagine lampo della Polizia locale di Casale ha consentito di individuare, nel giro di pochissime ore, il trasgressore il quale sarà sanzionato per aver gettato il proprio salotto nel bel mezzo di un campo verde.

L'uomo dovrà anche accollarsi (obbligatoriamente) le spese di rimozione dei rifiuti, sgomberati questa mattina dal Comune.

Seguici sui nostri canali