A Lodi un sabato sera di aggressioni SIRENE DI NOTTE
Nella nottata, due aggressioni tra Lodi e Lodi vecchio, un infortunio e un incidente.
Nella nottata, due aggressioni tra Lodi e Lodi vecchio, un infortunio e un incidente.
Le aggressioni nel Lodigiano
La prima delle due aggressioni verificatesi questa notte è avvenuta a Lodi Vecchio, in via Rodolfo Morandi n. 1, alle ore 1.44. La Croce Rossa di Lodi, allertata per un codice giallo, si è prestata a soccorrere l'uomo di 45 anni coinvolto nell'aggressione. La vittima è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Lodi, dove vi è entrato alle 02.24.
La seconda aggressione è avvenuta a Lodi in via Felice Cavallotti alle 3.02. La Croce Rossa cittadina è stata allertata per soccorrere le tre persone coinvolte: una donna di 31 anni e due uomini di 33 e 46 anni. Giunta sul porto, l'ambulanza ha allertato anche la Questura di Lodi. Le persone coinvolte nell'aggressione sono state trasportate in codice verde all'ospedale di Lodi, dove vi sono entrate alle 3.56.
Investimento pedone a Sant'Angelo Lodigiano
Poco dopo la mezzanotte, alle 00.08, in Piazza della Libertà a Sant'Angelo Lodigiano è stato investito un uomo di 34 anni. Intervenuta l'ambulanza con ben due mezzi di soccorso, l'uomo è stato infine trasportato all'1.07 all'ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo. E' stata allertata anche la Compagnia dei Carabinieri di Lodi.
Infortunio a Borghetto Lodigiano
Alle 2.02 di questa notte in Via Lago a Borghetto Lodigiano, un uomo di 27 anni è stato coinvolto in un incidente infortunio. Allertata per un codice verde, l'ambulanza è intervenuta sul posto trasportando l'uomo all'ospedale di Lodi alle 2.43.