A fuoco la friggitrice: il titolare finisce in ospedale. Paura nel ristorante
Arrivano i vigili del fuoco: incendio circoscritto in breve tempo. Il 63enne portato al Maggiore con alcune scottature
Va a fuoco la friggitrice di un ristorante in corso Umberto a Lodi. Arrivano i vigili del fuoco. Il titolare 63enne finisce in ospedale.
Fiammata dalla friggitrice
Paura nella mattinata di oggi, mercoledì 7 giugno 2023, quando in un ristorante di corso Umberto, in centro a Lodi, è scoppiato un incendio.
Improvvisamente infatti dalla friggitrice è partita una fiammata che fortunatamente è stata contenuta: in caso contrario probabilmente tutta la cucina del ristorante avrebbe potuto prendere fuoco. Il titolare, vista la malaparata, ha avvisato subito il numero unico di emergenza 112: in poco tempo sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi insieme al personale del 118 e ai carabinieri.
Il titolare portato in ospedale
Nelle operazioni di contenimento delle fiamme, in ogni caso, il titolare del ristorante, che ha 63 anni, ha riportato alcune ustioni. Il personale del 118 così, dopo le primissime cure sul posto, lo ha caricato in ambulanza e portato al Maggiore di Lodi in codice giallo.
Il suo tentativo di contenere le fiamme in ogni caso ha avuto esito positivo: al loro arrivo infatti i vigili del fuoco hanno dovuto solamente spegnere gli ultimi focolai e hanno concluso l'intervento nel giro di pochi minuti.