TRAGEDIA NEI CAMPI

A casa da scuola per il Coronavirus aiuta il papà nei campi: 16enne muore ribaltandosi col trattore

La tragedia si è verificata questa mattina nel Cremonese.

A casa da scuola per il Coronavirus aiuta il papà nei campi: 16enne muore ribaltandosi col trattore
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente sul lavoro a Ripalta Arpina (CR), poco lontano dal confine Lodigiano, dove un giovane di 16 anni ha perso la vita nell’azienda agricola di famiglia, dopo essersi ribaltato in una scarpata con il trattore. Era a casa da scuola per le chiusure dovute al Coronavirus.

Gravissimo incidente sul lavoro, 16enne perde la vita a Ripalta Arpina

Come riporta PrimaCremona.it, un ragazzo di 16 anni ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 28 febbraio 2020. Il giovane, stava lavorando nei campi dell’azienda agricola di famiglia quando, mentre era alla guida di un trattore, è andato a ribaltarsi in una scarpata.

Inutili i soccorsi

Schiacciato dal mezzo, ogni soccorso si è rivelato per lui inutile. I medici giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul luogo del drammatico incidente anche i Vigili del Fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’Ats Valpadana.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30. Il ragazzo frequentava l’istituto agrario a Cremona e in questi giorni di chiusura scuole per l’emergenza Coronavirus, stava dando una mano al padre nell’azienda di famiglia.

RITROVA GIORNALEDILODI.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!

Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali