Cronaca
terribile scoperta

82enne trovato morto nel Lambro a Pieve Emanuele

La ricerca dell'uomo è durata diverse ore. Anche i sommozzatori hanno provato a controllare ogni centimetro del corso d'acqua.

82enne trovato morto nel Lambro a Pieve Emanuele
Cronaca Basso Lodigiano, 10 Giugno 2022 ore 11:29

Dopo le ricerche dell'uomo durate diverse ore la terribile scoperta sulla via Roma. Sarà ora compito dei carabinieri chiarire ogni dettaglio della vicenda.

Trovato privo di vita

Le ricerche sono durate ore. Poi, la terribile notizia. L'anziano di 82 anni è stato trovato ormai privo di vita ieri sera, lungo via Roma, strada che taglia il fiume Lambro.

La ricerca durata diverse ore

Era annegato: per lui non c'è stato nulla da fare e i soccorsi sono stati inutili. Come riporta Giornale dei Navigli, il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso sul posto. Grande impegno da parte dei vigili del fuoco che sono rimasti per ore a cercare l'uomo disperso. Anche i sommozzatori hanno provato a controllare ogni centimetro del corso d'acqua.

Resta da chiarire la dinamica

Poi, la terribile scoperta. Forse un gesto volontario, oppure una caduta fatale dentro il fiume: saranno gli accertamenti dei carabinieri a chiarire ogni dettaglio della vicenda e a capire se l'anziano soffrisse di qualche disturbo o problema di salute. Nelle operazioni di recupero del corpo, uno dei sommozzatori si è ferito, per fortuna in modo non grave.

Le immagini delle ricerche:

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter