A LODI

61enne scompare a Lodi, trovato senza vita a bordo della sua auto

Termina così l'attività d'indagine svolta dalle Forze dell'Ordine

61enne scompare a Lodi, trovato senza vita a bordo della sua auto
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16:15

Giungono al termine le ricerche del 61enne scomparso nella giornata di domenica 16 febbraio 2025. Si era allontanato a bordo della sua auto (una Volkswagen Golf bianca) ed era stato visto per l'ultima in via Sanzio. Nella giornata di oggi, 18 febbraio 2025, è stato ritrovato senza vita a bordo della stessa auto utilizzata per allontanarsi da casa.

L'auto è stata ritrovata in piazza Omegna, l'intera area è stata transennata dai carabinieri e dalla polizia. Giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco che, insieme alle Forze dell'Ordine hanno avviato le procedure di rito.

Avviate le ricerche

Non si hanno più sue notizie da domenica 16 febbraio 2025, quando è improvvisamente sparito. Si tratta di un uomo di 61 anni che si trovava a bordo della sua vettura quando è stato visto per l'ultima volta all'interno del comune di Lodi.

Scomparso a Lodi

Risale a domenica l'ultimo avvistamento dell'uomo di 61 anni scomparso a Lodi, si trovava a bordo della sua auto quando è stato visto per l'ultima volta in via Sanzio. Non si conoscono i motivi della sua scomparsa, attualmente i famigliari sono preoccupati per la sua incolumità.

Continuano le ricerche

Sono momenti di ansia e preoccupazione da quando domenica l'uomo ha lasciato la sua abitazione per dirigersi pare verso il territorio lodigiano. Dopo l'allarme sono subito partite le ricerche. Nelle operazioni gli agenti della Questura e i Vigili del Fuoco sono supportati dal nucleo specializzato nella ricerca mirata delle celle telefoniche (Imsi catchers).

Gli agenti ed i Vigili del Fuoco stanno pattugliando l'intero territorio con delle jeep e dei furgoni nella speranza di ritrovare il 61enne lodigiano sano e salvo, e poi riaccompagnarlo a casa.

(Foto di copertina: immagine di repertorio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali