Cronaca
macabro ritrovamento

41enne trovato senza vita sul suo camion a Guardamiglio, si indaga sulle cause della morte

Vani purtroppo i tentativi di salvarlo provati dal personale sanitario intervenuto sul posto con un'auto medica e un'ambulanza.

41enne trovato senza vita sul suo camion a Guardamiglio, si indaga sulle cause della morte
Cronaca Lodi, 08 Maggio 2022 ore 11:12

Nel pomeriggio di ieri, 7 maggio 2022, sanitari, Carabinieri e Vigili del fuoco sono intervenuti a Guardamiglio dopo aver trovato il corpo, ormai privo di vita, di un camionista 41enne nel suo tir.

Trovato morto sul suo camion a Guardamiglio

L'allarme è scattato alle 13.27 di sabato 7 maggio 2022 a Guardamiglio, in via Don Lorenzo Milani 6, lanciato da un altro autotrasportatore che, non ricevendo risposta dal collega, aveva rotto il vetro del tir su cui si trovava il 41enne trovandolo privo di sensi.

Vani purtroppo i tentativi di salvarlo provati dal personale sanitario intervenuto sul posto con un'auto medica e un'ambulanza: per l'uomo non c'era già più nulla da fare. Il medico di turno ha potuto solo constatare il decesso del 41enne.

Era di passaggio

Dalle prime informazioni apprese pare che il 41enne si fosse fermato nella zona per trascorrere lì la notte, prima di ripartire il giorno successivo. Purtroppo però da quel parcheggio non è più ripartito.
Sono poi stati allertati i Carabinieri di Codogno, giunti sul posto per ricostruire quanto successo e indagare sulla causa della morte.

Seguici sui nostri canali