39enne precipita da quattro metri: è in gravissime condizioni
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, verso le 19.
Grave infortunio nel tardo pomeriggio di ieri a Lodi: un uomo di 39 anni è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche dopo essere precipitato da un'altezza di quattro metri.
L'incidente a Lodi
E' successo tutto in fretta, nel tardo pomeriggio di ieri: verso le 19 un uomo di 39 anni è precipitato da una piattaforma in uno dei magazzini della logistica GLS situata in Strada della Fontana 74, alle porte di Lodi, cadendo da un'altezza di quattro metri. Immediato l'intervento dei soccorsi, giunti sul posto con un'auto medica, un'ambulanza e persino un elisoccorso: dopo aver constatato le gravi condizioni del 39enne ed un serio trauma facciale, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Lodi in codice rosso.
Sul posto è intervenuta anche la Questura di Lodi, per comprendere la dinamica dei fatti ed effettuare i necessari rilievi. Spetterà ora agli inquirenti capire se l'operaio stava agendo in sicurezza rispettando le norme imposte dalla legge, se si è trattato di un tragico incidente o di una mancata attenzione delle norme da parte del datore di lavoro.
La vittima
Dalle prime informazioni raccolte il 39enne è originario della Tunisia, con due figli e una moglie ad attendere il suo ritorno.