38enne cade rovinosamente a terra, gli operatori intervengono per un codice rosso SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi dei sanitari del 118 nella bassa.

38enne cade rovinosamente a terra, gli operatori intervengono per un codice rosso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi gli interventi dei sanitari del 118 nella bassa.

Cremona

La prima chiamata è arrivata alle 5.30 di questa mattina per una caduta al suolo a Vescovato, in un impianto lavorativo in via Padana inferiore. Coinvolta una persona di 26 anni. Sul posto sono arrivati i soccorsi con un’auto medica e un’ambulanza, che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Cremona, dove vi è entrato in codice giallo alle 06.04.

La seconda chiamata è arrivata poco dopo, alle 5.37, a causa di una ragazza di 27 anni che ha accusato un forte malore. I sanitari sono giunti sul posto, a Crema in Piazza Giovanni papa 23. La ragazza è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Crema, dove vi è entrata in codice verde alle 06.10.

Lodi

Paura per un ragazzo di 18 anni di Codogno, caduto dalla bici a mezzanotte. I sanitari sono giunti in via Bortolo Gattoni per soccorrere il 18enne con un’auto medica e un’ambulanza e, prestati i primi soccorsi, hanno ritenuto la situazione talmente poco grave da non necessitare di trasportare il ragazzo in ospedale.

A Borghetto Lodigiano una donna di 43 anni si è sentita male in via Lago e, soccorsa dalla Croce Rossa di Lodi, è stata trasportata all’ospedale di Codogno in codice verde alle 01.30.

Infine a Sant’Angelo Lodigiano, in via Forze dell’ordine, alle 01.36 una persona di 35 ha accusato un malore ed è stata trasportata alle 03.11 all’ospedale di Codogno in codice verde.

Mantova

Si è pensato al peggio quando una donna di 38 anni è rovinosamente caduta al suolo in piazza Virgiliana a Mantova. I sanitari sono intervenuti per un codice rosso ma, effettuati i primi soccorsi, hanno poi declassato a codice giallo il caso, trasportando la donna all’ospedale di mantova alle 04.12. E’ stata inoltre allertata la Questura di Mantova.

Anche un bambino di 6 anni è finito al pronto soccorso a seguito di una caduta nella notte. I sanitari sono stati allertati alle 01.02 e sono intervenuti presso un ufficio ad esercizio pubblico in via San Nicolò, a Ponti sul Mincio. Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Desenzano del Garda alle 02.15.

 

Seguici sui nostri canali