38enne cade rovinosamente a terra, gli operatori intervengono per un codice rosso SIRENE DI NOTTE
Diversi gli interventi dei sanitari del 118 nella bassa.

Diversi gli interventi dei sanitari del 118 nella bassa.
Cremona
La prima chiamata è arrivata alle 5.30 di questa mattina per una caduta al suolo a Vescovato, in un impianto lavorativo in via Padana inferiore. Coinvolta una persona di 26 anni. Sul posto sono arrivati i soccorsi con un’auto medica e un’ambulanza, che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Cremona, dove vi è entrato in codice giallo alle 06.04.
La seconda chiamata è arrivata poco dopo, alle 5.37, a causa di una ragazza di 27 anni che ha accusato un forte malore. I sanitari sono giunti sul posto, a Crema in Piazza Giovanni papa 23. La ragazza è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Crema, dove vi è entrata in codice verde alle 06.10.
Lodi
Paura per un ragazzo di 18 anni di Codogno, caduto dalla bici a mezzanotte. I sanitari sono giunti in via Bortolo Gattoni per soccorrere il 18enne con un’auto medica e un’ambulanza e, prestati i primi soccorsi, hanno ritenuto la situazione talmente poco grave da non necessitare di trasportare il ragazzo in ospedale.
A Borghetto Lodigiano una donna di 43 anni si è sentita male in via Lago e, soccorsa dalla Croce Rossa di Lodi, è stata trasportata all’ospedale di Codogno in codice verde alle 01.30.
Infine a Sant’Angelo Lodigiano, in via Forze dell’ordine, alle 01.36 una persona di 35 ha accusato un malore ed è stata trasportata alle 03.11 all’ospedale di Codogno in codice verde.
Mantova
Si è pensato al peggio quando una donna di 38 anni è rovinosamente caduta al suolo in piazza Virgiliana a Mantova. I sanitari sono intervenuti per un codice rosso ma, effettuati i primi soccorsi, hanno poi declassato a codice giallo il caso, trasportando la donna all’ospedale di mantova alle 04.12. E’ stata inoltre allertata la Questura di Mantova.
Anche un bambino di 6 anni è finito al pronto soccorso a seguito di una caduta nella notte. I sanitari sono stati allertati alle 01.02 e sono intervenuti presso un ufficio ad esercizio pubblico in via San Nicolò, a Ponti sul Mincio. Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Desenzano del Garda alle 02.15.