Cronaca
Tavazzano con Villavesco

37enne sbanda, finisce nel fossato e rimane incastrato nell'auto

E' successo nel cuore della notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 marzo 2022: il ferito è stato aiutato a uscire e trasportato in ospedale.

37enne sbanda, finisce nel fossato e rimane incastrato nell'auto
Cronaca Alto Lodigiano, 24 Marzo 2022 ore 08:04

Alle 02.36 di questa notte i sanitari sono intervenuti a Tavazzano con Villavesco per soccorrere un 37enne finito fuori strada con l'auto e rimasto ferito.

Incidente a Tavazzano con Villavesco

L'allarme è scattato alle 02.36 di questa notte: i sanitari sono intervenuti a Tavazzano con Villavesco, lungo la Statale 9, per soccorrere un uomo di 37 anni che poco prima, per cause ancora da chiarire, aveva perso il controllo dell'auto che stava guidando finendo fuori strada nel fossato che costeggia la Statale.

Il 37enne, rimasto incastrato all'interno della vettura, è stato aiutato a uscire dai Vigili del fuoco e dal personale sanitario intervenuto per poi essere trasportato in ambulanza in codice verde al Pronto soccorso di Lodi, dove vi è entrato alle 03.31.

 

Messa in sicurezza

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Lodi, per effettuare i rilievi del caso, e i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la strada e rimosso l'auto incidentata.

L'incidente è avvenuto qui:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter