A LODI

35enne ubriaco indossa delle orecchie da gatto e ruba della merce da 600 euro

Trovato il colpevole dei furti avvenuti nei Bar di Lodi

35enne ubriaco indossa delle orecchie da gatto e ruba della merce da 600 euro
Pubblicato:

Ritracciato il colpevole dei furti avvenuti negli ultimi mesi a Lodi, raggiunto dai Poliziotti ammette le sue colpe e restituisce la merce rubata in precedenza.

Furti a Lodi

Tra il mese di febbraio ed il mese di marzo a Lodi si sono verificati diversi furti che hanno messo a dura prova la Squadra Mobile della Polizia della Questura di Lodi. I Poliziotti, insieme al personale della Stazione dei Carabinieri di Lodi, sono riusciti a trovare il responsabile grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Il colpevole dei furti avvenuti all'interno dei Bar è un 35enne. A tradire il colpevole sono proprio le metodiche utilizzate. A quanto pare il 35enne prima di effettuare il colpo difatti si aggirava all'interno del locale per diverso tempo, iniziando a bere degli alcolici, per poi chiudersi in bagno aspettando la chiusura.

Pare che l'obbiettivo del ladruncolo fossero dei Gratta e Vinci, il colpevole infatti ha rapinato tre Bar: Bar Lodi (24 febbraio), New Bar (17 marzo) e Bar Giorgina (19 marzo). Portandosi con sé poi dei Gratta e Vinci dal valore di 600 euro, oltre ad un telefono cellulare.

Le immagini delle telecamere del Bar Giorgina hanno ripreso il 35enne uscire dal locale, insieme ad altri, mentre beveva degli alcoli ed indossava dei fermagli a forma di orecchie di gatto.

L'intervento della Squadra Mobile di Lodi

Il colpevole è stato rintracciato dai Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Lodi, che lo hanno poi denunciato nonostante il 35enne abbia restituito parte della merce rubata, dichiarandosi inoltre ubriaco durante i furti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali