30enne ghanese trovato senza vita in villetta, era irreperibile da giorni
Inutile l'intervento dei soccorsi che ne hanno potuto constatare solo il decesso
Il suo corpo senza vita è stato trovato nella mattina di oggi, martedì 7 gennaio 2025, all'interno di una villetta situata a Ospedaletto, nel lodigiano. Da ormai alcuni giorni non si presentava a lavoro e risultava irreperibile, oggi la terribile scoperta.
Trovato morto in casa a Ospedaletto
A seguito della scomparsa del 30enne i Carabinieri hanno raccolto la denuncia, avviando poi un'indagine. Il 30enne lavorava all'interno dell'Inalca e ormai da giorni non si presentava sul posto di lavoro ed era irreperibile. A lanciare l'allarme è stato un collega che, preoccupato, ha tentato in ogni modo di rintracciarlo rivolgendosi alle Forze dell'Ordine.
Nella mattina di oggi, intorno alle ore 11, i Carabinieri hanno trovato il suo cadavere all'interno di una villetta situata in via Matteotti. L'uomo, un 30enne di origine ghanese, era dentro una stanza dell'abitazione, vicino a lui erano presenti alcuni giacigli che potrebbero ricondursi alla presenza di altre persone, non ancora identificate.
Disposta l'autopsia
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per effettuare i dovuti controlli, non sono state trovate però tracce di monossido nella stanza.
La Procura di Lodi ha disposto l'autopsia, per questo motivo la vittima è stata trasportata presso l'Istituto di Medicina Legale di Pavia, dove verranno effettuati i dovuti accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e conoscere il motivo del decesso.