Brembio

28enne trovato in possesso di cocaina ed eroina finisce in manette

Tutta la droga e il materiale trovato sono stati posti sotto sequestro.

28enne trovato in possesso di cocaina ed eroina finisce in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutta la droga e il materiale trovato è stato sequestrato.

Arrestato 28enne di Brembio

Il 26 novembre 2021 21 ore 21.30 a Brembio, in via Motegrappa, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio disposti dalla compagnia Carabinieri di Codogno anche al fine di prevenire le “stragi del sabato sera” causate dall’utilizzo di sostanze stupefacenti e/o abuso bevande alcoliche, il personale della dipendente Aliquota radiomobile ha arrestato in flagranza di reato ai sensi Dell’art. 73 c. 1 bis dpr 309/90 (detenzione di stupefacenti ai fini di “spaccio”) C.D., del ’93 residente a Brembio (lo), pregiudicato.

28enne trovato in possesso di 5 grammi di cocaina

Il 28enne è stato trovato in possesso di 5 involucri di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo di 5 grammi e un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo eroina del peso lordo di 2 grammi. All'interno dell'autovettura Toyota Yaris è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contanti di euro 340,00, ritenuta provento dell'attività illecita svolta.

Durante la successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione è stato possibile rinvenire ulteriori 5 involucri di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo complessivo di 1,20 grammi, nonché altro materiale per la pesatura e taglio. Quanto rinvenuto è stato Sottoposto a sequestro.

Seguici sui nostri canali