Menu
Cerca
dramma sui binari

27enne travolto e ucciso da un treno sulla linea Pavia-Codogno

E' successo nella serata di domenica. Inutili i soccorsi.

27enne travolto e ucciso da un treno sulla linea Pavia-Codogno
Cronaca Lodi, 01 Marzo 2021 ore 12:29

Un giovane di 27 anni è stato travolto e ucciso da un treno alla stazione di Corteolona e Genzone. E’ successo intorno alle 20.30 di domenica 28 febbraio 2021, sulla linea Pavia-Codogno.

Travolto e ucciso da un treno

Come riporta Prima Pavia, un giovane 27enne ha perso la vita nella serata di domenica dopo essere stato travolto da un treno. Il drammatico indicente è avvenuto intorno alle 20.30 a Corteolona e Genzone sulla linea Pavia-Codogno. Il macchinista ha raccontato di esserselo trovato di fronte all’improvviso e di non essere riuscito a frenare in tempo.

Inutili i soccorsi

Il 27enne non ha avuto nessuno scampo. Trascinato per circa un centinaio di metri è praticamente deceduto sul colpo. La circolazione è stata interrotta e sono state avviate le operazioni di recupero.

Alla base della tragedia ci potrebbe essere una disattenzione ma non viene escluso neanche il gesto estremo.

Due settimane fa un altro morto

Il 17 febbraio 2021 all’altezza del comune di Tavazzano con Villavesco, in via Giuseppe Garibaldi. un uomo di Lodi Vecchio era stato travolto e ucciso da un altro treno.
In quell’occasione le corse erano state completamente bloccate per permettere di recuperare la salma ed effettuare tutti i rilievi necessari per l’indagine.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli