25enne minaccia di ammazzare i parenti con una pistola... che non ha

L'episodio di violenza è avvenuto due giorni fa a Cavenago d'Adda.

25enne minaccia di ammazzare i parenti con una pistola... che non ha
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio di violenza è avvenuto due giorni fa a Cavenago d'Adda.

25enne minaccia di ammazzare i parenti con una pistola

Il 22 settembre 2019 la stazione dei Carabinieri di Castiglione d'Adda ha denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata H.K., nato in Marocco nel 1994, residente a Cavenago d'Adda e di fatto domiciliato a Castiglione d'Adda, operaio e regolare sul territorio dello stato. Quel giorno ll 25enne presso l'abitazione di Castiglione, nel corso di un diverbio per futili motivi, ha minacciato verbalmente i propri familiari ammazzarli mediante l'utilizzo di una pistola.

Immediata la perquisizione, ma la pistola non c'era

E' stata immediata la perquisizione personale, locale e veicolare nei confronti dell'uomo al fine di verificare la presenza di armi, a cura dei militari delle stazioni di Castiglione d'Adda e Guardamiglio, intervenuti congiuntamente e tempestivamente sul posto. La pistola non è stata ritrovata ma l'uomo è stato ugualmente denunciato per minaccia aggravata. 

Controlli sui veicoli

Nel corso dei servizi svolti i giorni scorsi i militari operanti hanno proceduto al controllo di 90 veicoli e all'identificazione di 114 soggetti dei quali 35 stranieri e 17 con precedenti di polizia, contestando 9 infrazioni al codice della strada e elevando sanzioni per complessivi 5.300 euro circa, provvedendo a sequestrare 2 veicoli e a ritirare 2 patenti di guida.

LEGGI ANCHE: 50enne sorpresa con un coltello di 28 cm

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali