Atti osceni in luogo pubblico

25enne in strada con i pantaloni abbassati, i passanti chiamano la Polizia

Giorni fa la Volante è intervenuto in via San Fereolo a Lodi nelle vicinanze dell’edificio del Giudice di Pace.

25enne in strada con i pantaloni abbassati, i passanti chiamano la Polizia
Pubblicato:

Giorni fa la Volante è intervenuto in via San Fereolo a Lodi nelle vicinanze dell’edificio del Giudice di Pace per una segnalazione riguardante una persona intenta a masturbarsi.

In strada con i pantaloni abbassati

All’arrivo degli agenti, il soggetto è stato trovato ancora in strada con i pantaloni abbassati nell’atto di toccarsi i genitali.

Gli operanti hanno avvicinato l'uomo invitandolo a ricomporsi ma lui, agitandosi, si è opposto. Una volta fermato è stato identificato per C.S.L., venticinquenne extracomunitario, regolare sul territorio nazionale, con chiare difficoltà cognitive, dava in escandescenza avvicinandosi agli agenti intervenuti; lo stesso poi veniva condotto presso gli uffici della Questura ove veniva richiesto l’intervento di personale del 118.

Il giovane, che è apparso psicologicamente instabile, veniva visitato da personale sanitario che suggeriva la richiesta di personale medico psichiatrico.

Soccorso dal personale medico

In ufficio si è poi appreso che lo stesso, nei giorni precedenti, era stato segnalato dalla madre come persona affetta da problemi psichiatrici, con tendenza ad allontanarsi dal proprio domicilio di Lodi.

Il personale medico intervenuto per una valutazione psicologica, ha provveduto a richiedere la sottoposizione ad accertamento Sanitario Obbligatorio e, pertanto, lo stesso veniva trasportato presso il Centro Psico Sociale di Codogno.

Seguici sui nostri canali