20enne aggredito a colpi di bastone, soccorso e trasportato in ospedale
Soccorso dal personale sanitario del 118 e dai Carabinieri di Lodi

Nella giornata di ieri, domenica 4 maggio 2025, si è verificato un violento episodio che ha visto coinvolto un giovane 20enne, vittima di un'aggressione a colpi di bastonate. E' successo nel comune di San Colombano al Lambro.
Il malcapitato è stato poi soccorso dal personale del 118 mentre le Forze dell'Ordine sono impegnate per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto.
Aggressione a San Colombano al Lambro
È stato aggredito in pieno giorno, introno alle 17:30, da un gruppetto di sei/sette malviventi stranieri che hanno iniziato a colpirlo ferocemente. L'aggressione a colpi di bastone, messa in atto all'interno della piazzetta Caduti, gli è costata un colpo violento all'occhio.
Portato in ospedale
Il 20enne, poi soccorso dal personale sanitario del 118 giunto tempestivamente sul posto, è stato accompagnato all'ospedale Maggiore di Lodi.
Indagini in corso
Intervenuti in piazzetta anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lodi che, dopo aver placato gli animi, hanno identificato tutti i presenti tentando così di ricostruire la dinamica degli eventi. Al momento non si conosce il motivo preciso per il quale i malviventi avrebbero aggredito il 20enne.