l'autista ha 70 anni

16enne investita da un'auto a Sant'Angelo, stava andando a prendere il bus

La giovane è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Lodi.

16enne investita da un'auto a Sant'Angelo, stava andando a prendere il bus
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata di oggi, 11 maggio 2022, i sanitari sono intervenuti a Sant'Angelo Lodigiano per soccorrere una ragazza di 16 anni rimasta ferita dopo essere stata investita da un'auto.

16enne investita da un'auto a Sant'Angelo Lodigiano

L'allarme è scattato alle 07.05; una ragazza di 16 anni stava attraversando via Giuseppe Mazzini a Sant'Angelo Lodigiano per raggiungere la fermata del bus per andare a scuola quando è stata investita da un'auto di passaggio, guidata da un 70enne. L'autista si è immediatamente fermato per soccorrere la giovane e chiamare il 118.

I sanitari sono giunti sul posto immediatamente e, dopo aver caricato la giovane sull'ambulanza, l'hanno trasportata in codice giallo al Pronto soccorso del Maggiore di Lodi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Lodi, che hanno effettuato tutti i necessari rilievi utili per ricostruire quanto success.

Una settimana fa un altro incidente

Solo una settimana fa un ragazzino di appena 12 anni era stato a sua volta investito mentre percorreva l’attraversamento pedonale di via Cortese per andare a scuola.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali