Voci d'inverno, una serata dedicata alla musica al Teatro delle Vigne
Il ricavato della serata sarà donato all’UICI

Il 9 febbraio 2025 andrà in scena la 17esima edizione di "Voci d'inverno", una serata completamente dedicata alla musica, alla danza e al canto racchiudendo l'arte a 360°. L'evento è promosso dall’UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) di Lodi.
"Voci d'inverno" a Lodi
Lo spettacolo, realizzato con il patrocinio della Provincia e del Comune di Lodi, andrà in scena il 9 febbraio alle 17 al Teatro delle Vigne di Lodi (via Cavour 66). Gli spettatori potranno assistere alle esibizioni dell’Accademia Gaffurio di Lodi.
Sarà inoltre possibile assistere alle esibizioni di alcuni artisti non vedenti. Sarà quindi un'esperienza ricca di emozioni. Sul palco, come ormai accade dal 2021, l'Accademia Gaffurio accompagnerà l'UICI di Lodi, in questo progetto per l' inclusione sociale.

Costo del biglietto
Il costo del biglietto è di 10 euro ed è già acquistabile in via Solferino 20 dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 presso l’Associazione Musicale Accademia Gaffurio Aps Accademia di Musica e Danza, oppure mandando una mail o contattando il seguente numero di telefono: 335.463902.
Il ricavato sarà donato all’UICI per sostenere le numerose attività realizzate a favore delle persone cieche e ipovedenti del Territorio lodigiano.