DEA BENDATA

Vincite SuperEnalotto da 10mila euro ancora non riscosse, una in provincia di Lodi

L’iniziativa “Weekend da Sogno” ha distribuito premi straordinari, ma alcune vincite lombarde rischiano di andare perse

Vincite SuperEnalotto da 10mila euro ancora non riscosse, una in provincia di Lodi

In Lombardia ci sono ancora vincite da 10mila euro del SuperEnalotto “Weekend da Sogno” non riscosse, una di queste in provincia di Lodi: come riscuotere i premio.

SuperEnalotto, premi da 10mila euro non riscossi

Tra i vincitori dell’iniziativa speciale “Weekend da Sogno” di SuperEnalotto SuperStar, partita a giugno 2025, c’è anche un giocatore di Massalengo che deve ancora ritirare il suo premio da 10mila euro. Complessivamente, l’iniziativa ha messo in palio 1.000 premi garantiti di pari importo, distribuiti in quattro estrazioni straordinarie.

Come riscuotere la vincita

I premi non riscossi in Lombardia riguardano diverse località, oltre a Massalengo, Ternate, Lecco, Villa Carcina, Manerbio, Olgiate Olona, Milano, Ponte di Legno e Tradate. I giocatori hanno tempo solo fino al 26 settembre 2025, con le scadenze che variano in base alla data dell’estrazione: i premi delle estrazioni del 20 e 21 giugno devono essere ritirati entro il 18 e 19 settembre, mentre quelli del 27 e 28 giugno entro il 25 e 26 settembre.

Per verificare la propria vincita, è necessario controllare il codice univoco riportato sulla ricevuta di gioco. Le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito ufficiale SuperEnalotto.it, tramite l’App ufficiale o nei punti vendita Sisal.

Le vincite possono essere riscosse presso gli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma, nei Punti Pagamenti Premi o nei punti vendita autorizzati, presentando la ricevuta originale e un documento di identità.