Un tratto di Paullese a nuovo: riasfaltature in arrivo per quasi tre chilometri
Gli interventi (di notte) nel territorio comunale di Zelo Buon Persico fino al confine con la Città Metropolitana di Milano
Al via i lavori di riasfaltatura della Paullese a partire dalla notte tra lunedì 14 ottobre 2024 e martedì 15 ottobre 2024: scatta il senso unico alternato.
Al via la riasfaltatura della Paullese
Nuovi asfalti, e quindi una migliore percorribilità, lungo la strada provinciale Paullese.
Nella notte tra lunedì 14 ottobre 2024 e martedì 15 ottobre 2024 prenderanno infatti il via i lavori di asfaltatura della strada provinciale 415 Paullese per un tratto di circa due chilometri e 700 metri tra il confine della provincia di Lodi con la Città Metropolitana di Milano (in corrispondenza della rotatoria i accesso alla Teem) e quello con la provincia di Cremona, in territorio del comune di Zelo Buon Persico.
Il territorio comunale di Zelo Buon Persico:
Sette giorni di senso unico alternato
L'intervento (della durata presunta di 7 giorni) comporterà l'istituzione di senso unico alternato. I lavori consistono nella fresatura del manto ammalorato per uno spessore di 4 centimetri e la posa di un nuovo tappetino di usura di pari spessore.
Il costo dell'intervento di manutenzione stradale ammonta a circa 340mila euro, finanziato con un contributo di Regione Lombardia per la manutenzione straordinaria asfalti.