Attualità
Pieve Fissiraga

Tanta voglia di scoprire il mondo: il bimbo viene alla luce lungo la strada

Il lieto evento lungo la strada provinciale 235: piccolo a mamma stanno bene e sono stati portati in ospedale a Lodi

Tanta voglia di scoprire il mondo: il bimbo viene alla luce lungo la strada
Attualità Lodi, 17 Gennaio 2023 ore 11:15

La coppia non fa in tempo ad arrivare in ospedale: il bimbo viene alla luce lungo la strada nei pressi di Pieve Fissiraga. Mamma e neonato stanno bene.

Il parto lungo la strada verso l'ospedale

Aveva voglia di scoprire il mondo e di vedere l'esterno. Così tanta che la coppia di genitori nemmeno ha fatto in tempo ad arrivare in ospedale e il piccolo è venuto alla luce lungo la strada.

Il lieto evento si è verificato oggi, martedì 17 gennaio 2023, verso le 7.30 lungo la provinciale 235 nei pressi di Pieve Fissiraga, mentre mamma e papà si stavano appunto dirigendo all'ospedale di Lodi.

L'arrivo dell'ambulanza e il lieto evento

Nonostante gli attimi comprensibilmente concitati, i genitori hanno comunque fatto in tempo a chiamare i soccorritori del 118, con due ambulanze che sono arrivate sul posto nel giro di alcuni minuti.

La zona dove è avvenuto il parto lungo la strada:

Alla fine, tra tanta emozione e forse un po' di spavento, il bimbo - un maschietto - è venuto al mondo assistito dal personale del 118 alla presenza di mamma e papà.

Dopo il lieto evento sia la mamma, che ha 35 anni, sia il piccolo sono stati portati in ospedale a Lodi per le cure e gli accertamenti necessari: entrambi stanno bene e nel giro di pochi giorni potranno fare ritorno a casa.

Seguici sui nostri canali