Attualità
Lodi

Strade e marciapiedi: al via i lavori e i disagi in centro a Lodi

Interventi da lunedì 1 agosto 2022 in via Sforza e in altre vie cittadine

Strade e marciapiedi: al via i lavori e i disagi in centro a Lodi
Attualità Lodi, 01 Agosto 2022 ore 11:09

Partiti i cantieri d'agosto: previsti disagi e modifiche alla viabilità.

Al via i lavori di riqualificazione stradale

Sono partiti nella mattinata di oggi, lunedì 1 agosto 2022, lavori di riqualificazione di diverse strade e marciapiedi a Lodi. Una serie di interventi che già dall’inizio dei lavori comportano e comporteranno disagi e modifiche al traffico tra strade chiuse, deviazioni, divieti e altri provvedimenti che rimarranno in vigore fino alla conclusione degli interventi.

Cantieri lungo via Sforza

In via Sforza (tratto via Visconti-via Bocconi), dalle 7 del 1 agosto 2022 sino a termine lavori viene istituito, a tratti, il senso unico alternato di marcia oltre al divieto di sosta. Il medesimo provvedimento viene esteso nelle stesse fasce orarie e con identiche limitazioni anche in via alle Baste, via Monte Cervino, via Monte Bianco, via Fra Simonetto da Camerino e via Pompeo Strabone. Sempre in via Sforza viene istituito il divieto di transito e sosta 0/24.

In relazione a tali prescrizioni arrivano anche altri provvedimenti viabilistici provvisori: in via Fra Simonetto da Camerino strada senza uscita con accesso e deflusso dall’intersezione con via Pace di Lodi; in via Monte Bianco strada senza uscita.

Altre zone della città coinvolte

Inoltre altre zone della città ospitano lavori di asfaltatura e risistemazione di strade e marciapiedi. Viale Dalmazia, con divieto di sosta 0/24 e senso unico di marcia. Piazzale Fiume con divieto di sosta 0/24 e senso unico di marcia. In via San Bassiano strada senza uscita e divieto di circolazione esteso a tutte le categorie di veicoli (tranne autorizzati).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter