Attualità
Lodi

Riqualificazione di via Serravalle, modifiche alla viabilità da lunedì

Lunedì 18 ottobre 2021 partono i lavori di manutenzione dell’intersezione con via Pallavicino.

Riqualificazione di via Serravalle, modifiche alla viabilità da lunedì
Attualità Lodi, 14 Ottobre 2021 ore 15:58

Lunedì 18 ottobre partono i lavori di manutenzione dell’intersezione con via Pallavicino.

Riqualificazione di via Serravalle

Lunedì 18 ottobre 2021 partiranno i lavori per la manutenzione della pavimentazione all’intersezione tra le vie Serravalle e Pallavicino e per il rifacimento dell’attraversamento pedonale in corrispondenza dell’incrocio.

Modifiche alla circolazione

Per consentire lo svolgimento dell’intervento, le vie Pallavicino e Gorini (nel tratto via Bassi - via Pallavicino) dalle ore 7.00 del 18 ottobre saranno chiuse al transito, con eccezione per i veicoli dei residenti e per quelli di servizio della Fondazione Santa Chiara che potranno accedere a via Gorini dall’intersezione con via Bassi. In via Pallavicino e via Gorini (nel tratto sopra indicato) viene inoltre istituito il divieto di sosta, a partire dalle 8.00.

Contestualmente in via Bassi verrà invertito il senso di marcia, con circolazione consentita verso via XX Settembre/via Fissiraga, eccetto che per i veicoli di servizio dell’ASST di Lodi che potranno svoltare a destra per entrare nel parcheggio dell’Ospedale Vecchio. Sempre in via Bassi, dalle ore 7.00, è prevista l’istituzione del divieto di sosta. Per l’intera durata dell’intervento sarà garantita la continuità dei percorsi ciclopedonali. In caso di condizioni meteo non favorevoli, i provvedimenti viabilistici entreranno in vigore dalla data di effettiva decorrenza dei lavori.