Attualità
16 gennaio

Riapre il Centro Anziani di Lodi: l'annuncio del sindaco Andrea Furegato

Offre un servizio di assistenza a carattere sociale e di sostegno alla vita domestica e di relazione con attività ludico, culturali, ricreative e di socializzazione. Servizio di pasto e trasporto a pagamento in base all’Isee

Riapre il Centro Anziani di Lodi: l'annuncio del sindaco Andrea Furegato
Attualità Lodi, 01 Gennaio 2023 ore 11:23

Il 16 gennaio 2023, dopo quasi tre anni dalla chiusura, riaprirà il Centro Anziani a Lodi. La sede, provvisoria sino a maggio, sarà presso l'Oratorio dell'Ausiliatrice.

Riapre il centro anziani di Lodi

L'annuncio ufficiale, a mezzo Facebook, del sindaco Andrea Furegato:

Il servizio è riattivato in una sede provvisoria, presso l'Oratorio dell'Ausiliatrice, fino alla fine di maggio. Avremmo voluto raggiungere prima questo risultato, ma la grandinata di luglio ci ha costretto ad utilizzare la sede precedente per ospitare temporaneamente il Centro Diurno Disabili della cooperativa il Mosaico. La ricerca e predisposizione di un luogo adeguato per i nostri anziani ha richiesto quindi qualche mese di più. Sono state stanziate le risorse ed è già stato approvato lo studio di fattibilità tecnico-economica per la manutenzione del tetto di Villa Igea, in modo tale che nel nel corso del 2023 si possa tornare nei locali dove si è svolto tradizionalmente il servizio.

E ancora:

Ringrazio per il lavoro svolto l'Assessora Pozzoli e gli uffici comunali; un ringraziamento sentito alla Diocesi di Lodi e alla Parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice per aver messo a disposizione con grande generosità i propri spazi.

Per iscriversi si trova il link in calce, ma i nostri servizi sociali sono pronti a dare supporto anche telefonicamente, precisa poi il primo cittadino al termine dell'annuncio.

Seguici sui nostri canali