Regione Lombardia e Emilia Romagna: incontro con l'assessore Guidesi e l'assessore Colla
Un incontro tra gli assessori delle regioni per discutere delle eventuali azioni comuni di sostegno

Mercoledì 14 maggio 2025 si svolgerà un incontro a Senna Lodigiana, a cui prenderanno parte l'assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia, Guido Guidesi, e l'assessore allo Sviluppo economico dell’Emilia-Romagna, Vincenzo Colla.
Incontro tra assessori a Senna Lodigiana
Gli assessori della Regione Lombardia e dell'Emilia-Romagna si incontreranno durante un appuntamento prefissato per mercoledì, il quale si svolgerà nel territorio lodigiano. L'obiettivo principale dell'incontro è quello di promuovere una giornata di lavoro congiunta.
Incontro istituzionale
Durante l'appuntamento, inizialmente svolto a porte chiuse dalle ore 10 all'interno del municipio di Senna Lodigiana, si discuterà delle eventuali azioni comuni di sostegno ai rispettivi comparti produttivi ed economici. Dalle ore 12 si svolgerà un punto stampa in località Corte Sant’Andrea.