Poste Italiane assume portalettere a tempo determinato: selezioni aperte a Lodi
Candidature entro martedì 8 luglio sul sito ufficiale. Richiesti diploma, patente valida e disponibilità territoriale

Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato, le persone scelte che ricopriranno questo ruolo si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.
Reclutamento in corso per portalettere a Lodi
A Lodi è partita la ricerca del personale per ricoprire il ruolo di portalettere. Per partecipare alla selezione è necessario compilare e inviare il proprio curriculum vitae entro oggi, martedì 8 luglio, accedendo al sito Poste Italiane. Nella sezione “Carriere”, alla voce “Posizioni Aperte”, sono riportati tutti i requisiti richiesti. Durante la candidatura sarà possibile scegliere l’area geografica di preferenza.
I requisiti necessari
I requisiti per poter ricoprire questo ruolo sono:
- essere in possesso di un diploma di scuola superiore oppure di una laurea, anche triennale
- patente di guida, in corso di validità e idonea alla conduzione dei mezzi aziendali.
Il Gruppo considera la sua ampia diffusione sul territorio un punto di forza strategico. È una realtà di rilievo a livello nazionale, grazie anche all’impegno verso temi fondamentali per la società come la sostenibilità, la trasformazione digitale e la coesione del Paese.