Poste, gli uffici aperti a Lodi anche nel mese di agosto
Ecco le sedi delle Poste che saranno aperte anche nel mese di agosto
Anche nel mese di agosto uffici postali aperti a Lodi. Rimangono pure i servizi self agli atm e i servizi erogabili online.
Gli uffici postali di Lodi aperti in agosto
Poste Italiane informa che nel mese di agosto garantirà una presenza capillare e continuativa attraverso la rete degli uffici postali della città di Lodi.
La sede di via Fascetti resterà regolarmente operativa per tutto il mese di agosto con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). Per tutto il periodo, inoltre, l’apertura “doppio turno” sarà garantita anche dall’ufficio postale di via Volturno 4.
L’ufficio postale di via Lodivecchio, 7 sarà aperto fino a venerdì 11 agosto compreso e da mercoledì 16 agosto per tutto il resto del mese. L’ufficio di viale Italia, 65 sarà operativo fino al 10 agosto e poi il 16, 17, 18, 23, 24, 25. Da mercoledì 30 agosto tornerà ad essere operativo tutti i giorni fino alle 13.35.
A conferma dell’attenzione che Poste Italiane ha nei confronti delle piccole comunità anche quest’anno non è previsto nessun intervento nei 44 Comuni presenti in provincia di Lodi con meno di 5.000 abitanti che hanno un solo Ufficio Postale.
Nessun intervento inoltre è previsto per gli Uffici Postali situati in località a vocazione turistica.
Avvisi affissi all'esterno degli uffici
Al fine di facilitare l’accesso al servizio, Poste Italiane assicurerà la più ampia e chiara informazione ai cittadini attraverso appositi avvisi affissi presso gli Uffici Postali riportanti la variazione oraria e le sedi più vicine aperte ma anche attraverso il sito www.poste.it e le APP di Poste Italiane.
Servizi anche in modalità self e online
I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche in modalità self attraverso i 33 ATM Postamat, in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.
Sono inoltre a disposizione della clientela i servizi online (sito Poste.it, App Ufficio Postale e App Banco Posta) che permettono di svolgere una serie di attività quali ad esempio l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente etc.