Lodi

Più sicurezza tra città e provincia: arrivano 20 nuovi agenti della Polizia di Stato

Saranno in servizio sia in Questura che nella sottosezione autostradale di Guardamiglio

Più sicurezza tra città e provincia: arrivano 20 nuovi agenti della Polizia di Stato
Pubblicato:

Alla Questura di Lodi e alla sottosezione autostradale di Guardamiglio nuovi agenti della Polizia di Stato: più sicurezza e più attività sul territorio.

Nel Lodigiano venti nuovi agenti della Polizia di Stato

La Questura di Lodi ha ricevuto venti nuovi agenti, provenienti dalle scuole di polizia, a conclusione del 225° corso allievi agenti della Polizia di Stato, per le esigenze della provincia di lodi. Sono stati inoltre assegnati altri sei nuovi operatori di polizia destinati alla sottosezione autostradale di Guardamiglio.

L’arrivo dei nuovi agenti di polizia dimostra la particolare attenzione posta dal Dipartimento della pubblica sicurezza verso il territorio lodigiano.

Più controlli, più attività e più sicurezza

I nuovi arrivati andranno a potenziare le attività di controllo del territorio, di pubblica sicurezza, ordine pubblico ed investigative per garantire un sempre maggior standard di sicurezza nella città e nella provincia di Lodi.

Il vicario del questore, nell’augurare un benvenuto, un buon lavoro ed una buona permanenza a Lodi agli agenti neo trasferiti, confida nell’impegno e nell’entusiasmo che li accompagnerà nello svolgimento della loro esperienza professionale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali