Nasce il centro emergenze: polizia locale e protezione civile traslocano
Per alcuni giorni nessun accesso da parte del pubblico e telefoni non raggiungibili. Servizi di emergenza ed esterni garantiti
Nasce il Centro polifunzionale emergenze: polizia locale e protezione civile si spostano. Al momento servizi non accessibili e telefoni ko.
Polizia locale e protezione civile si spostano
Da venerdì 4 novembre 2022 fino a conclusione delle operazioni di trasferimento da via Cadamosto a via Fanfulla del Comando di Polizia Locale e del servizio di Protezione Civile della Provincia, ai due servizi saranno temporaneamente preclusi l'accesso al pubblico ed il collegamento telefonico.
Saranno in ogni caso garantiti i servizi esterni e la reperibilità per le emergenze, come da programma comunicato alle istituzioni di riferimento.
Nasce il Centro polifunzionale emergenze
Il trasferimento provvisorio si rende necessario per consentire i lavori di ristrutturazione del complesso di via Cadamosto, funzionali alla realizzazione del nuovo Centro Polifunzionale Emergenze della Protezione Civile, con conclusione prevista entro la prossima primavera.
Nuove comunicazioni nei prossimi giorni
La ripresa ordinaria delle attività di Polizia Locale e Protezione Civile presso la sede temporanea di via Fanfulla sarà comunicata nei prossimi giorni, anche tramite apposito avviso sul sito istituzionale della Provincia.
I recapiti telefonici e di posta elettronica non subiranno modifiche.