Polizia

La Questura di Lodi ha un nuovo dirigente della Divisione Anticrimine

Si tratta del Primo Dirigente della Polizia di Stato dottor Daniel Segre

La Questura di Lodi ha un nuovo dirigente della Divisione Anticrimine
Pubblicato:
Aggiornato:

La Questura di Lodi, lo scorso lunedì 8 gennaio 2024, ha dato il benvenuto al nuovo dirigente della Divisione Anticrimine: si tratta del Primo Dirigente della Polizia di Stato, dottor Daniel Segre.

Chi è Daniel Segre, nuovo dirigente della Divisione Anticrimine a Lodi

Lo scorso lunedì, 8 gennaio 2024, il Questore della provincia di Lodi, Pio Russo, ha accolto e dato il benvenuto al Primo Dirigente della Polizia di Stato Dottor Daniel Segre, nuovo dirigente della Divisione anticrimine.

Dopo aver conseguito nel 1995 una laurea in scienze politiche presso l’Università degli studi di Milano e in giurisprudenza nel 2004, assume il primo incarico da funzionario presso la Questura di Lodi, dove ha diretto per cinque anni, dal 1999 al 2004, l’Ufficio Immigrazione.

Successivamente, ha svolto l’incarico di Dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Crema e, nel 2020 è stato chiamato presso la Questura di Pavia per assumere la dirigenza della Divisione Anticrimine fino all’ottobre del 2022, quando a seguito della nomina a Primo Dirigente della Polizia di Stato, è stato chiamato a svolgere il medesimo incarico presso la Questura di Sondrio.

Il questore di Lodi e l’intera questura esprimono i migliori auguri al dottor Segre di buona permanenza e di buon lavoro.

Seguici sui nostri canali