Inps di Lodi allagato e uffici chiusi tutto il giorno
Un'imprevista perdita d'acqua ha reso inagibile l'intero stabile di via Besana.
Questa mattina presto i funzionari dell'Inps si sono svegliati pensando che ad attenderli nelle ore successive ci sarebbe stata una normale giornata di lavoro. Non avevano idea che, una volta giunti all'ufficio dell'Inps di Lodi di via Besana, avrebbero scoperto che era tutto completamente allagato.
L'intervento dei Vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Lodi sono stati pronti all'intervento per salvare la situazione, ma nonostante il loro lavoro per tutto il giorno di oggi, martedì 09 luglio 2019, lo stabile è stato reso inagibile per colpa della massiccia ed importante perdita d'acqua che si è riversata nell'immobile. I Vigili del fuoco si sono messi all'opera per capire come arginare la perdita d'acqua.
L'Inps di Lodi rimane chiuso
Fin da subito un vigilante si è messo a guardia della struttura inagibile per evitare e bloccare il passaggio ai possibili utenti, mentre altri dipendenti sono usciti per riferire quanto accaduto comunicando la "momentanea" chiusura degli uffici e per informarsi sulle richieste più urgenti.
Nel giro di poco è stato affisso un cartello sul parchimetro del parcheggio che informava la chiusura degli sportelli dell'Inps di Lodi per tutto il giorno.